Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Riferimenti normativi:
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013

Gli incarichi al personale provinciale sono di competenza della Ripartizione Personale della Provincia

Gli incarichi conferiti al personale dell'Amministrazione provinciale fanno parte dei compiti previsti nel rispettivo profilo professionale; i relativi compensi sono compresi nel trattamento economico complessivo.

Per quanto concerne le autorizzazioni per le attività extra-lavoro si applica la disciplina di cui al Regolamento sulle attività extraservizio - D.P.P. 15 gennaio 2016, n. 3)

Vedasi anche l'articolo 13 della legge provinciale del 19 maggio 2015, n. 6 - "Ordinamento del personale della Provincia" - (Incompatibilità e divieto di cumulo di impieghi e di incarichi).

Vedi link all'elenco incarichi al personale provinciale e attività extra servizio

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Amministrazione Trasparente
  • Dirigenti
    Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
  • Prevenzione della corruzione
    Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
  • Dati ulteriori
    Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012