AVVISI PAGOPA per riscossione contributi

Novità! Adozione nuova modalità per effettuare i pagamenti dei contributi scolastici.

Con l’anno scolastico 2022/2023 per i pagamenti relativi ai contributi scolastici verranno predisposti avvisi precostituiti di pagamento con il sistema PagoPA che garantisce i pagamenti elettronici alla pubblica amministrazione in modo sicuro e affidabile e alla quale ogni pubblica amministrazione è obbligata ad aderire.

Tali avvisi verranno inviati all'indirizzo email del genitore / tutore designato al pagamento dei contributi scolastici o, nel caso degli studenti frequentanti il corso serale, direttamente alla mail degli studenti stessi.

Disposizioni per i pagamenti all'Istituto - PagoPA - ePays

I pagamenti alle pubbliche amministrazioni devono essere effettuati dai prestatori di servizi di pagamento / dalle famiglie e dagli alunni esclusivamente attraverso la piattaforma pagoPA.

Per agevolare la ricerca del nostro ente indichiamo di seguito il codice da ricercare sul portale ePays:

CODICE ENTE Nome breve ITA Nome breve ted URL IT URL DE
90166 iiss-demedici osz-demedici www.epays.bz/iiss-demedici www.epays.bz/osz-demedici

Il manuale di utilizzo della piattaforma ePays è scaricabile qui

Manuale ePays