Servizi erogati

Riferimenti normativi:
Art. 32, D.lgs 33/2013

 Carta dei servizi e standard di qualità

  1. carta dei servizi
  2. carta dei servizi scolastici – l’art. 7, comma 5 della LP 12/2000 (delibera Consiglio Istituto)
Costi contabilizzati
“Le informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione”. (L’Ufficio Organizzazione della Provincia ha comunicato la propria disponibilità per offrire consulenza per l’adempimento di questo obbligo di pubblicazione)
  1. Tempi medi di erogazione dei servizi
Nell´erogazione dei propri servizi, l´Istituto si impegna ad osservare la tempistica riferita alle singole pratiche
Documenti:

Nessun documento da visualizzare

Amministrazione Trasparente
  • Dirigenti
    Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
  • OIV
    Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
  • Prevenzione della corruzione
    Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
  • Dati ulteriori
    Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012