Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lettere b,c del D.lgs. n. 33/2013

Organizzazione e contatti

La segreteria dell'Istituto è al piano terra presso la sede in Via San Quirino 37, a Bolzano.

CONTATTI
Telefono:  0471-288085 – 281497
Fax:  0471-283168
Email: iiss.demedici@scuola.alto-adige.it
Posta elettronica certificata PEC: IS.DeMedici.Bolzano@pec.prov.bz.it
Codice Meccanografico: IBRC090001

PERSONALE DI SEGRETERIA

Responsabile Amministrativa – Segretaria scolastica

Lucia Coltri: gestione contabile e amministrativa dell'istituto, progetti e attività, soggiorni studio, personale docente e non docente
email: Lucia.Coltri@scuola.alto-adige.it


SEGRETERIA STUDENTI

Elena Donquerque: comunicati alunni, iscrizioni/ritiri, certificati di frequenza, progetti e soggiorni studio, uscite didattiche, gite, autorizzazioni, organi collegiali, archivio alunni, versamenti contributo d'iscrizione al corso serale, elenchi alunni, registro elettronico Nuvola, Classroom, protocollo e smistamento posta dell'Istituto e delle cartelle pubbliche.
telefono: 0471 – 288085 / 409920
email: Elena.Donquerque@scuola.alto-adige.it

Giusy Salerno: iscrizioni/ritiri, esami di maturità e idoneità, privatisti, corso serale, scrutini, pagelle, infortuni alunni e personale non docente, tirocini, convenzioni, borse di studio, archivio alunni, gestione alunni in situazioni di handicap, verbali e sanzioni, gestione programma PopCorn, registro elettronico Nuvola, Classroom, gestione collaboratori/trici all'integrazione, missioni personale non docente.
telefono: 0471 – 288085 / 409923
email: Giuseppina.Salerno@scuola.alto-adige.it


SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Monica Murer: procedimento buoni d'ordine, inventario della scuola, ordini/affidamenti, schede progetti e preventivi, ricezione fatture, controllo e accettazione, gestione delle presenze del personale ausiliario e rapporti mensili, indennità ore notturne.
telefono: 0471 - 288085 / 409917
email: Monica.Murer@scuola.alto-adige.it

 


SEGRETERIA DOCENTI

Tatiana Menegolo: nomina e ricerca supplenti, assenze docenti, graduatorie d'istituto, domande di trasferimento/pensione, visite fiscali, rapporti mensili, certificati di servizio, scioperi, raccolta programmi e piani di studio, corsi di recupero, visite fiscali, buoni pasto personale docente e non docente.

telefono: 0471 288085 / 409921
email: Tatiana.Menegolo@scuola.alto-adige.it

Sabina De Lorenzo: comunicati docenti, nomina e ricerca supplenti, assenze docenti, graduatorie d'istituto, domande di trasferimento/pensione, rapporti mensili assenze, raccolta programmi e piani di studio, corsi di recupero, visite fiscali, missioni e infortuni personale docente, sito della scuola, scarti d'archivio, parcheggi provinciali,incarico privacy, gestione concessione locali scolastici, aggiornamento parte amministrativa e comunicazioni sul sito istituzionale.

telefono: 0471 - 288085 / 409919
email: Sabina.De-Lorenzo@scuola.alto-adige.it


UFFICIO TECNICO

Alan Sacchin: attrezzature tecniche ed informatiche della scuola, libri di testo in comodato (controllo ordini e distribuzione agli alunni, ritiro dei libri a fine frequenza scolastica. Supporto all'utilizzo della rete didattica FUSS per i docenti.
email: Alan.Sacchin@scuola.alto-adige.it

Documenti:

Nessun documento da visualizzare

Amministrazione Trasparente
  • Dirigenti
    Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
  • OIV
    Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
  • Prevenzione della corruzione
    Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
  • Dati ulteriori
    Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012