Descrizione

1.b - Adempimento all’obbligo di programmazione secondo il DM-MIT n. 14/2018

Link al Programma triennale dei lavori pubblici e programma biennale degli acquisti di forniture e servizi:  https://www.bandi-altoadige.it/demand/programs.

Sulla schermata iniziale, alla voce "Parametri di ricerca", aprire il menu a tendina e alla voce "Stazione appaltante (denominazione o codice fiscale)" inserire il codice fiscale dell'Istituto: 80005800216.

1.c Bandi e avvisi speciali

https://www.ausschreibungen-suedtirol.it/index/index/hideAnnouncements/true

1.d Bando istituti di credito

Bando affidamento triennale 2022-2024
Avviso manifestazione di interesse

 
2. Bandi e avvisi della Provincia

https://www.ausschreibungen-suedtirol.it/index/index/hideAnnouncements/true

 
3. Avvisi di selezione esperti e aggiudicazioni
 
Avviso per la selezione di esperti e associazioni interessate ad avviare progetti rivolti agli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2023/2024
Avviso selezione esperti e associazioni progetti integrazione_648.pdf 
 
Esperti e associazioni anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024 - esercizio contabile 2023
 
Avviso per la selezione di esperti e associazioni interessate ad avviare progetti rivolti agli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2022/2023
 
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la fornitura e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti
 
Esperti e associazioni anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023 - esercizio contabile 2022
 
Esperti e associazioni per l'anno scolastico 2021/2022 - esercizio contabile 2021
 
Esperti e associazioni anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022 - esercizio contabile 2021
 
Esperti e associazioni anno scolastico 2020/2021 - esercizio contabile 2020
 
Esperti e associazioni anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 - esercizio contabile 2020
 

Esperti e associazioni anno scolastico 2019/2020 - esercizio contabile 2019

Avviso_selezione_esperti_e_assoc. 2019-2020_2086.pdf 
Verbale_selezione_esperti_e_asso. 2019-2020_2332.pdf 

Esperti e associazioni anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020 - esercizio contabile 2019

Avviso_selezione_esperti_e_assoc.pdf 
Verbale_selezione_esperti_e_asso.pdf 

Avviso selezione esperti e associazioni es_cont_ 2019_5212.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_5389.pdf 

Esperti e associazioni anno scolastico 2018/2019

Avviso selezione esperti e associazioni a_s_ 2018-2019_1901.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_2082.pdf 

5_ Avviso selezione esperti e associazioni_1591.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_1801.pdf 

Esperti e associazioni anno scolastico 2017/2018

4_ Avviso selezione esperti e associazioni_4382.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_4560.pdf 

3_ Avviso selezione esperti e associazioni_3012.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni.pdf 

2_Avviso_AttestatoConformita.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_sito.pdf 

1_ Avviso selezione esperti e associazioni_1325.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni.pdf

Esperti e associazioni anno scolastico 2016/2017

2_ Avviso selezione esperti e associazioni_1967.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_2058.pdf 

1_ Avviso selezione esperti e associazioni_1312.pdf 
Verbale selezione esperti e associazioni_1952.pdf 

4. Provvedimenti del Dirigente Scolastico

3_Programmazione_triennale_lav.pdf 
2_Programmazione_triennale_lav.pdf 
30_Programmazione_bi_triennale.pdf 
34_Programmazione_bi_triennale.pdf 

5. Determinazioni Dirigenziali

2023

01 - Pubblicità sul magazine Inside 
02 - Pubblicità Corriere dell'Alto-Adige e spot Radio Dolomiti 
03 - Soggiorno e tirocinio a Norimberga 5A 
04 - Soggiorno e tirocinio a Norimberga 5F 
05 - Pubblicità su QuiMedia 
06 - Transfer alunni progetti PCTO classi quinte 
07 - Pubblicità sull'Alto Adige 31.01.2023 
08 - Progetto Laboratorio teatrale linguistico e transculturale 2023
09 - Necrologio sull'Alto Adige 
10 -Soggiorno e tirocinio a Norimberga 5E 
11 - Progetto Corso Primo Soccorso - classi quinte serale 
12 - Servizi postali 2023 
13 - Annuncio su Dolomiten 
14 - Rilevatori di CO2 
15 - Manutenzione pavimento portineria 
16 - Prosecuzione sportello psicologico gennaio-giugno 2023 
17 - Attrezzature per scienze motorie 
18 - Elaborazione nuovo piano d'emergenza dell'istituto 
19 - Manutenzione mobili e arredi 
20 - Progetto softball nella scuola 
21 - Soggiorno e tirocinio a Norimberga classi 5.C e 5.G 
22 - Prosecuzione interventi sulla poesia 
23 - Progetto I Paesi Baschi e la loro autonomia 
24 - PNRR - sito web 
24 - PNRR avviso aggiudicazione
25 - Transfer alunni Bolzano Bresimo-Castelbasso 
26 - PCTO alternativi a Norimberga 
27 - Certificazioni linguistiche inglese e spagnolo 
28 - Soggiorni ambientali classi seconde.pdf 
29 - Pannelli per scenografia.pdf 
30 - Progetto PS classi quinte diurno.pdf 
31 - Materiale per la pulizia.pdf 
32 - Libri per la biblioteca e l\'inclusione.pdf 
33 - DVD per la biblioteca e libri per l\'inclusione.pdf 
34 - Giornata Pedagogica.pdf 
35 - Concessione uso Teatro Cristallo 30.05.2023.pdf 
36 - Progetto Accoglienza 2023-2024 - materiale di consumo.pdf 
37 - EDT orario e servizi connessi.pdf 
38 - Ripristino cassette sicurezza IISS.pdf 
39 - Materiale informatico per la didattica e l'inclusione.pdf 
40 - Cancelleria per l\'amministrazione 
41- Cancelleria-stampati per la didattica e l'amministrazione 
42 - Servizio pulizia a fondo estate 2023 
43 - Integrazione ore sportello psicologico 
44 - Carte geografiche e poster scientifici 
45 - Determina a contrarre - Inclusive Rooms for All
46 - Rinnovo licenza Nuvola a.s. 2023-2024
47 - Manutenzione mobili e arredi 
48 - Materiale sportivo
49 - Materiale di cancelleria e facile consumo inclusione 
50 - Materiale di consumo per laboratorio euristico.pdf  
51 - Libri di testo a.s. 2023-2024.pdf 
52 - Divani per il corridoio al piano rialzato - arredamento 2023.pdf
53- Determina a contrarre - PNRR_classroom_attrezzature informatiche_1800
54 - Determina a contrarre - PNRR_classroom_arredi innovativi_1801
55 - Rinnovo firma digitale e app per Nuvola
56 - Determina a contrarre - PNRR_Labs_ERREBIAN_attrezzature informatiche
57 - Determina a contrarre - PNRR_Labs - ERREBIAN arredi
58 - Determina a contrarre - PNRR_Labs_ISI_SciLab_attrezzature informatiche
59 - Determina a contrarre - PNRR_Labs_ISI_SciLab_arredi
60 - Manutenzione - riparazione vetri
61 - Calzature per Personale ausiliario 
62 - Abbigliamento per Personale ausiliario