Visita al NOI TECHPARK

Visita all'asilo nido hestito gestito da Casa Bimbo Tagesmutter che da anni collabora con il nostro Istituto affiaccandoci nella formazione delle classi dell'indirizzo socio-sanitario

del venerdì, 22 marzo 2024

L'osservazione e l'apprendimento attraverso attività pratiche vanno a sostenere i contenuti che quotidianamente in classe i nostri studenti acquisiscono.

Per questo, grazie alla collaborazione con il territorio, possiamo offrire esperienze dirette nei diversi servizi socio-educativi.

Le classi 2E e 2G, corso socio-sanitario, hanno potuto trascorrere qualche ora nell'asilo nido azienda NOI TECHPARK gestito da Casa Bimbo Tagesmutter ,che ormai da tanto anni, ci affianca nella formazione dei nostri alunni.

Le classi fanno potuto osservare gli spazi,le attività e l'organizzazione della struttura.