Progetto "Scomparsi" - incontro conclusivo

L'ultimo incontro è stato un momento di condivisione dei lavori svolti dalle classi quarte che resteranno esposti nel nostro istituto fino al 10 novembre

del martedì, 24 ottobre 2023

Martedì 17 ottobre si è concluso il percorso "Scomparsi" proposto dalla biblioteca scolastica alle classi quarte del nostro istituto.

Per la quarta e ultima fase in calendario, è stata allestita una mostra espositiva di tutti i fumetti realizzati dagli studenti di 4A, 4E e 4F sul tema della Scomparsa. La piccola mostra, accompagnata da una bibliografia tematica, rimarrà visibile nel corridoio della scuola fino al 10 novembre. Ringraziamo di cuore per la preziosa collaborazione tutte le parti coinvolte in questo percorso, presenti anche al momento di restituzione conclusivo: i coniugi Liponi dell'Associazione Penelope, gli educatori del "Progetto Invisibili" dell'Associazione La Strada- Der Weg, il disegnatore Armin Barducci. È stato un piacere collaborare con tutti voi!