Primo premio Concorso nazionale "Lex go" - categoria "Lex factor"

Alcuni studenti della classe 4F, indirizzo socio-sanitario, hanno partecipato e vinto il 1^ premio al concorso nazionale "Lex go" - categoria "Lex factor"

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 05 giugno 2023

Quando non bastano più le parole...ci pensa il talento dei nostri ragazzi!

Quando non bastano più le parole è il titolo della canzone pensata, scritta, musicata, cantata e prodotta da Noè Leone, Giacomo Barbato, Sofia Franzoni, Nicole Stella, Linda Donei e Alessia Orlandi della classe 4F indirizzo socio-sanitario.

La canzone che parla di street art, tutela del bene pubblico e legalità ha sbaragliato la concorrenza a livello nazionale vincendo il 1^ Premio categoria "Lex factor" all'interno del concorso "Lex go" organizzato da ANM (Associazione Nazionale Magistrati) e MIM (Ministero dell'Istruzione e del Merito).

Nel corso della giornata della legalità tenutasi sabato 27 Maggio, gli studenti Sofia, Noè e Giacomo, in rappresentanza del gruppo, accompagnati dalla Prof.ssa Lara Spiller, sono stati premiati in Corte di Cassazione, dove hanno anche potuto partecipare a diversi laboratori tecnici.

Si ringrazia la Prof.ssa Monica Agostini che ha supervisionato insieme alla Prof.ssa Lara Spiller il lavoro degli studenti.

 

Premio Lex go