Un lavoro da sogno - Attività creative

Attività creative nell'ambito del progetto "Un lavoro da sogno" delle classi terze dell'indirizzo socio-sanitario

del martedì, 09 aprile 2024

Nell'ambito del progetto "UN LAVORO DA SOGNO" nella giornata di lunedì 8 aprile,un gruppo formato dagli alunni delle tre terze indirizzo socio-sanitario,si sono messi in gioco sperimentando varie tecniche di lavorazione di materiali di vario genere (feltro, ferro,...) stimolando la creatività e la fantasia.

Un altro gruppo invece è salito al Colle, coadiuvato dalla presenza di Diego Deiana, guida escursionistica, ha utilizzato la natura come mezzo di gioco, collaborazione e divertimento.

I ragazzi hanno lavorato in gruppo per realizzare con materiale naturale una serie di sculture e opere.

Si ringraziano Diego Deiana e Manu Labs per l'ospitalità e il tempo dedicato ai nostri studenti.

Photogallery