Tel: 0471-288085 – 281497

Organizzazione e contatti

La segreteria dell'Istituto è  al piano terra presso la sede in Via San Quirino, 37 a Bolzano

Telefono:  0471-288085 – 281497
Fax:  0471-283168
Email: iiss.demedici@scuola.alto-adige.it
Posta elettronica certificata PEC: IS.DeMedici.Bolzano@pec.prov.bz.it
Codice Meccanografico: IBRC090001

PERSONALE DI SEGRETERIA

Responsabile Amministrativa – Segretaria

Lucia Coltri: gestione contabile e amministrativa dell'istituto, progetti e attività, soggiorni studio, personale docente e non docente
email: Lucia.Coltri@scuola.alto-adige.it

SEGRETERIA STUDENTI

Elena Donquerque: comunicati alunni, iscrizioni/ritiri, certificati di frequenza, progetti e soggiorni studio, uscite didattiche, gite, autorizzazioni, organi collegiali, archivio alunni, versamenti contributo d'iscrizione al corso serale, elenchi alunni, registro elettronico Nuvola, gestione posta dell'Istituto, protocollazione.
telefono: 0471 – 288085 / 409920
email: Elena.Donquerque@scuola.alto-adige.it
email: Paola.Rizzardi@scuola.alto-adige.it

Giusy Salerno: iscrizioni/ritiri, esami di maturità e idoneità, privatisti, corso serale, scrutini, pagelle, infortuni alunni e personale non docente, tirocini, convenzioni, borse di studio, archivio alunni, gestione alunni in situazioni di handicap, verbali e sanzioni, gestione programma PopCorn, registro elettronico Nuvola, collaboratori all'integrazione.
telefono: 0471 – 288085 / 409923
email: Giuseppina.Salerno@scuola.alto-adige.it

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Monica Murer: procedimento buoni d'ordine, inventario della scuola, ordini/affidamenti, schede progetti e preventivi, ricezione fatture, controllo e accettazione, rapporti mensili personale ausiliario.
telefono: 0471 - 288085 / 409917
email: Elena.Donquerque@scuola.alto-adige.it

SEGRETERIA DOCENTI

Tatiana Menegolo: gestione amministrativa personale docente, graduatorie d'istituto, domande di trasferimento/pensione, certificati di servizio, scioperi, raccolta programmi e piani di studio, corsi di recupero, visite fiscali, buoni pasto personale docente.

telefono: 0471 288085 / 409921
email: Tatiana.Menegolo@scuola.alto-adige.it

Sabina De Lorenzo: comunicati docenti, nomina e ricerca supplenti, assenze docenti, graduatorie d'istituto, domande di trasferimento/pensione, rapporti mensili assenze, raccolta programmi e piani di studio, corsi di recupero, visite fiscali, missioni e infortuni personale docente, sito della scuola, scarti d'archivio, parcheggi provinciali,incarico privacy, gestione concessione locali scolastici.

telefono: 0471 - 288085 / 409919
email: Sabina.De-Lorenzo@scuola.alto-adige.it

UFFICIO TECNICO

Alan Sacchin: Gestione delle attrezzature tecniche ed informatiche della scuola. Gestione magazzino libri di testo in comodato, supporto il docente referente della rete didattica FUSS.
email: Alan.Sacchin@scuola.alto-adige.it